GIF: il fenomeno virale del momento può diventare la tua nuova marketing strategy!

GIF: il fenomeno virale del momento può diventare la tua nuova marketing strategy!

Le GIF sono animazioni leggere, facili da creare e super efficaci. Ecco un altro caso di “poca spesa, molta resa”.

“Hey, hai delle nuove Graphics Interchange Format da passarmi?”
“Scusa, cosa?”
“Ma si dai, il nuovo formato di interfaccia grafico”
“No, non capisco”
“GIF amico, sto parlando delle GIF!”

Come si informano gli italiani?

Come si informano gli italiani?

È in costante aumento il numero delle persone che utilizzano Internet per cercare informazioni, notizie di cronaca e attualità. Infatti, dall'ultimo rapporto Demos-Coop, risulta che due italiani su tre utilizzano il Web per leggere i giornali.
Dal 2007 il numero di persone che scelgono il Web come fonte di informazione ed approfondimento è quasi raddoppiato, passando dal 25% al 49%.

E-Commerce: Sarà un Natale digitale

E-Commerce: Sarà un Natale digitale

Il Natale 2015 sarà segnato da un netto incremento degli acquisti online. Lo confermano i dati di un'indagine condotta da Adoc (Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori).

Circa il 35% dei regali di Natale infatti verrà acquistato online, con un aumento del 5% rispetto al 2014.

I Like Twitter?

I Like Twitter?

Si chiamano Mi piace. No, non si tratta di Facebook, ma di Twitter, che ha recentemente trasformato la stella che indicava i preferiti con un cuore, che significa appunto Mi piace.

Google Adwords: come funziona

Google Adwords: come funziona

I principi base per capire come usare Google Adwords!

Se navighi spesso sul web e ti interessi di web marketing, avrai di certo sentito parlare di Google Adwords e delle sue potenzialità. Per dirla in poche parole: chi ha un’attività e punta al digitale non può evitare di fare i conti con Adwords. In tutti i sensi! Vediamo passo per passo come funziona e come usarlo al meglio.