E-Commerce: Sarà un Natale digitale

E-Commerce: Sarà un Natale digitale

Il Natale 2015 sarà segnato da un netto incremento degli acquisti online. Lo confermano i dati di un'indagine condotta da Adoc (Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori).

Circa il 35% dei regali di Natale infatti verrà acquistato online, con un aumento del 5% rispetto al 2014.

I Like Twitter?

I Like Twitter?

Si chiamano Mi piace. No, non si tratta di Facebook, ma di Twitter, che ha recentemente trasformato la stella che indicava i preferiti con un cuore, che significa appunto Mi piace.

Google Adwords: come funziona

Google Adwords: come funziona

I principi base per capire come usare Google Adwords!

Se navighi spesso sul web e ti interessi di web marketing, avrai di certo sentito parlare di Google Adwords e delle sue potenzialità. Per dirla in poche parole: chi ha un’attività e punta al digitale non può evitare di fare i conti con Adwords. In tutti i sensi! Vediamo passo per passo come funziona e come usarlo al meglio.

Come è cambiato Facebook nel 2015

Come è cambiato Facebook nel 2015

Ecco tutti gli aggiornamenti che stanno cambiando il nostro modo di vivere Facebook

Il 2015 è stato un anno caldo per gli aggiornamenti di Facebook. Il social network per eccellenza ha cambiato veste e ha messo a disposizione degli utenti un set di nuovi strumenti di grande interesse, soprattutto per chi usa Facebook in un’ottica lavorativa di content management e social media strategy. Come è cambiato Facebook nell’ultimo anno?

Google Phantom Update: Fantasmi e misteri su Google

Google Phantom Update: Fantasmi e misteri su Google

Cosa ne pensate dei fantasmi? Sicuramente dipende dai rapporti, per lo più cinematografici/letterari [si spera… ] che avete intessuto nella vita.

Se adoravate Casper li avete sempre vissuti con tenerezza, se eravate fans dei Ghostbusters con simpatia, se leggevate Allan Poe o eravate seguaci di Hitchcock, non ne avrete una gran stima…

Il tuo sito web è mobile-ready?

Il tuo sito web è mobile-ready?

21 Aprile 2015:
Google rilascia l’aggiornamento del suo algoritmo, il Mobilegeddon, che premia i siti mobile-friendly (adeguati ai dispositivi mobili) nelle ricerche da mobile.