Blog

Resta aggiornato sulle novità del Web.

Game of Thrones? Spoiler addio!

GOT e l’allerta spoiler

Finalmente l’attesa per l’ottava nonché ultima stagiona è terminata, il 15 Aprile alle ore 3,15 del mattino è andata in onda la prima puntata di una delle serie più amate degli ultimi anni. L’orario particolare è dovuto al fatto che Sky abbia deciso di diffonderla in contemporanea con gli Stati Uniti. Visibile su Sky Atlantic, Sky Go, in streaming su Now TV e disponibile su Sky On Demand, l’episodio ha visto la sua replica sempre il giorno 15 ma in prima serata. Ora sorge un enorme problema, GOT e l’allerta spoiler! 

Hai presente quella fastidiosissima situazione in cui tutti hanno visto qualcosa di assolutamente stupendo ma tu non hai avuto tempo di sederti davanti al televisore e cerchi disperatamente di non sapere nulla di quanto accaduto? Ecco non possiamo dirti come tappare la bocca alla gente (non sarebbe legale probabilmente), ma siamo in grado di aiutarti ad evitare gli spoiler delle varie news. Quindi finalmente ci è permesso dire “Game of Thrones? Spoiler addio!” Che è decisamente l’obiettivo di questo articolo.

Fan di GOT eccoti la soluzione

Siamo davanti ad un grande problema, lo spoiler, ma per chi non lo sapesse, esistono delle applicazioni che permettono di bloccare questo fenomeno ormai decisamente troppo in voga. Fan di GOT eccoti la soluzione, vai sul Chrome web store, e lì troverai tanti software in grado di bloccare notizie e informazioni riguardanti le tue serie tv preferite. Ne esistono parecchi, seleziona quelli che descrivono meglio il tuo obiettivo, leggendo accuratamente le informazioni riportate.

GOT finalmente libero dagli spoiler

Siamo in una nuova era del web in cui assistiamo a progressi ma anche a regressi, per fortuna il problema spoiler viene ovviato con un progresso. Sicuramente seguire la indicazioni del software che hai scelto e bloccare tutte le notizie possibili ed immaginabili che potresti leggere sul web, è un grande passo avanti nell’epoca del digitale e permette di avere GOT finalmente libero dagli spoiler. Per tutti i fan di serie tv ma anche di film che hanno un seguito e perché no, partite di calcio e sport in generale, si tratta di una grande rivoluzione.  

Ora sei libero di seguire i tuoi tempi! Agave è sempre sul pezzo, tienici d’occhio!

 

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com